Il dottor Giovanni Mangano ha presentato questa mattina al sindaco la lettera con la quale rassegna le sue “irrevocabili dimissioni”, con decorrenza immediata da consulente/esperto del sindaco in materia di reperimento e coordinamento di risorse finanziarie a valere su strumenti comunitari, nazionali e regionali.
Mangano era stato nominato esperto a titolo gratuito nel luglio del 2015.
Nella lettera ringrazia il sindaco per la fiducia accordata “ e per la positiva esperienza che ho potuto maturare al suo fianco. E’ stato per me motivo di orgoglio poter rivestire questo prestigioso ruolo a servizio della mia città”. Da ultimo anche un ringraziamento ai consiglieri comunali e ai dipendenti e l’annuncio della presentazione nei prossimi giorni di una relazione dettagliata su ciò che è stato fatto.
Articoli simili
-
Bonus caro voli, Schifani: «Allarme infondato, pronti altri 6 milioni di euro per assicurare il rimborso per tutto l’anno»
4.687 «Nella manovra finanziaria di assestamento di bilancio, alla quale stiamo lavorando già da tempo, abbiamo previsto uno stanziamento di sei milioni di euro che serviranno a garantire la copertura finanziaria per il bonus “caro... -
La Società Geologica Italiana, la più antica nelle geoscienze, fondata nel 1881, interviene sulle alluvioni e dissesto di questi giorni.
2.467 “Per affrontare le sfide ambientali del XXI secolo l’Italia ha urgentemente bisogno di una Cartografia Geologica moderna. La sicurezza della nostra popolazione da catastrofi naturali e indotte dall’uomo, la protezione del nostro straordinario patrimonio... -
Aerolinee Siciliane scelta da primario advisor internazionale per un primo finanziamento da 25 milioni di euro e annuncia l’imminente avvio delle operazioni di start up: primo volo maggio 2025.
3.837 Aerolinee Siciliane, la prima compagnia aerea ad azionariato diffuso e alta responsabilità sociale, è lieta di annunciare l’avvio delle operazioni di start up, con il primo volo previsto per Maggio 2025. E questo avviene...